vabbè sono le sei, qualche schiavo è in piedi?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

vi ho mai raccontato la mia teoria secondo la quale il tucano rappresenta la schiavitù dell'uomo contemporaneo?
Il tucano significa: devo andare a lavorare comunque anche se piove; devo andare a lavorare quando il sole è appena sorto e non ha fatto in tempo a riscaldare l'aria oltre i cinque gradi.
Io non ho neanche il parabrezza e sono una persona libera.
NB ovviamente questo è limitato ai romani, abitanti dell'unica città al mondo dove puoi condurre una vita normale solo se hai il motorino.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L'audio dei funerali di Mandela. Uncut.
Vuvuzela 10 hours - YouTube

Grazie o nere torri svedesi, col plutonio abbiamo messo in ginocchio i danesi, qui la Danimarca una cacata di gesso nell'acqua e lì la Svezia scolpita nel granito, danesi maledetti, danesi canaglie pezzenti.
Stig Helmer - The Kingdom
Ultima modifica di H.I.M.; 11-12-13 alle 09:48