Originariamente Scritto da morfeo ciao sono Mariarosa, vengo da vibo e studio mediazione linguistica ed interculturale alla sapienza.
E' bello quando la gente ti prende sul serio.
"Bad karma"
Ma c'è nebbia in prov di Napoli ! Haahha o sud
Originariamente Scritto da giacomo Ma c'è nebbia in prov di Napoli ! Haahha o sud C'è sempre nebbia in provincia di Napoli, per questo vengono discriminati.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Florence and the Machine fa scuola
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.
Originariamente Scritto da morfeo ciao sono Mariarosa, vengo da vibo e studio mediazione linguistica ed interculturale alla sapienza. Lanciafiamme. Pensa che qualche decennio fa ti avrebbe detto: "Ciao sono Mariarosa, vengo da Brancaleone e studio..."
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Perseo Florence and the Machine fa scuola Numb è particolarmente carina. Grazie per avermela fatta scoprire.
Originariamente Scritto da Perseo Florence and the Machine fa scuola a me ricorda un gruppo anni ottanta.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Immanuel C'è sempre nebbia in provincia di Napoli, per questo vengono discriminati. invece presumo che via argine sia un po' la vostra china town
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum