con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sono stanziato a san lorenzo da giorni, cercando di portare gente al cane verde ma finendo sempre al rive gauche. un'altra volta volevo andare al devil's chair ma mi hanno portato in posto strano. mi hanno dirottato perche' non conosco la zona, so solo che mia madre abitava alla sedia del diavolo quando l'ovomaltina usciva dai rubinetti e i fascisti potevano picchiarsi coi comunisti senza dover fare rifornimento di vivevi dalla mamma. all'epoca anche l'anatocismo e auriti erano troppo complicati e ci si limitava, giustamente, ad ammazzarsi a catenate. non ci sono piu' i nazifascisticomunisti di una volta.
ho vissuto gli ultimi 3 anni dietro la sedia del diavolo
comunque il quartiere africano è fascistissimo avevo le manifestazioni di forza nuova sotto casa un sabato si e uno no ...e poi ci sta il murales dedicato a paolo di nella.
comunque il quartiere africano è fascistissimo avevo le manifestazioni di forza nuova sotto casa un sabato si e uno no ...e poi ci sta il murales dedicato a paolo di nella.
ah sinceramente no...ci passavo quasi tutti i giorni mi ricordo a febbraio per l'anniversario fanno il picchetto per tutta la giornata e alla fine il saluto...