beh....la merd a la sotto ce l'hanno messa...te lo assicuro...e anche tolti i fiori e strappato qualche pezzo di striscione.

Cara madre,
mi sono arruolato nella terza Panzadivisionen, la Ainrich Himmle, sotto il comandante Peppe er PanzaNera, esperto di strategia di guerriglia e di grappe trappiste. Stiamo avanzando verso Roma, ma il complotto giudaico, che gia' controlla la nazione impedendo lo studio delle scienze ariane nelle scuole e imponendoci gli incomprensibili infinitesimi, rallenta la nostra avanzata con i suoi potenti mezzi. Il terribile nemico ha gia' agito per distruggere le nostre provviste: il mio termos di Topolino, che a casa era sempre romanamente pieno, e' inspiegabilmente vuoto da che ne ho bevuto. Non so se potremmo continuare la battaglia dopo che il latte coi Plasmon sara' finito, ma il sottocomandante CocciaPelata, nominato direttamente da PanzaNera e confermato da noi 5 con un plebiscito, ci esorta a non mollare urlandoci: "Boia chi molla e non ti sono piu' amico se vai via". Le mie camicie nere sono tutte spiegazzate e non ricompaiono lavate e stirate neanche se le infilo nella busta dei panni sporchi, sospettiamo l'ennesima azione di boicottaggio del nemico nasone.
Ti prego di spedirmi il termos dei Teletubbies ripieno di latte e Nesquik.
Che Iddio ti protegga, oh dolce madre.
Viva la liberta'! Viva i'Dduce! Ritorneremo!

pedro ti amo.
prendiamo una birra ignorante a san lo brindando agli innumerati e poi andiamo a casa a fare thermos di orzobimbo.

"Bad karma"

terribbbbbile.

pure io ci vengo al raduno a milano...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.