"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

come i turchi che davano da mangiare al comitato cittadino che doveva divendere il parco a istanbul.
ma non faremo in tempo, perche' torneranno a casa appena scopriranno che se bloccano i supermercati e le poste le loro mamme non possono piu' spedirgli il latte e nesquik coi plasmon.

ah! ah!
pedro, mi raccomando, vestiti bene che c'e' un sacco di fregna. ah! ah!
il bello e' che conoscendo il mio amico la fregna c'e' sicuramente, ma io sono serio e impegnato, quindi mi tocchera' solo di parlare con decine di truzzi e truzze der fatto che a londra so' troppo matti, cioe' ce sta 'a rota ggigante e ce poi pure sali'. ma e' vero che l'autobbus ariveno in orario? cioe' tipo 'n amico 'na vorta c'e' annato e disce che ce sta a reggina. ma cche fa 'a reggina? ma totti 'o conoscono a londra? 'a reggina 'o pija l'autobbus?

Mr littorio che parla coi gammaradi

Massacres of Poles in Volhynia and Eastern Galicia - Wikipedia, the free encyclopedia
i bizzarri dettagli dell'impagabile storia est-europea (non ci sono retropensieri rivolti a uno scopo tanto più che ucraini occidentali e polacchi adesso stanno dalla stessa parte)
Ultima modifica di Troll; 13-12-13 alle 20:50

la storia dell'est è tutta uguale.
Sono arrivati i VICINI_X che hanno bruciato i vecchi, stuprato le donne, preso i bambini per i piedi e sbattuti contro gli alberi, poi è apparsa la madonna e il popolo ha buttato i VICINI_X dentro delle buche.

cioè avevo la mania nerd delle regioni astruse dell'Est prima di Mercoledì e adesso vabbè di più