"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

oddio che palle de omo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

pfff.. serata con l'amico alcolista.
Nel senso che è venuto l'amico alcolista a prendermi in negozio mentre pianificavo la rivoluzione e non c'è stato scampo.
Siamo partiti con un Terre di san qualcosa dalle dolomiti, roba che sapeva di buccia d'uva e ciliegia. Poi barolo chinato col salame di cioccolato. Poi moscato giallo. Poi calvados giovane quattro anni.
Al calvados è entrata una attrice di teatro in compagnia di uno dal sorriso fisso tipo paresi, però con la barba.
Ad ogni modo il barbudo è sparito non so dove e l'attrice si è intrattenuta con noi e l'amico alcolizzato dal nulla ha deciso che io ero il pronipote di Lawrence Ferlinghetti e mi ha presentato come tale, oltre che come scrittore bohemien + - pezzente.
Da li poi ho perso il segno, tipo ho promesso di mandare mie opere all'attrice senza però avere alcun riferimento, comunque le è stato pagato il caffè.
Il neorealismo è sempre in agguato.
Ultima modifica di Perseo; 14-12-13 alle 01:00
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine