embè è comunque la prima volta che succede da anni....e se non erro era comunque il thread più visto.... (se non erro lo avevi scritto tu)
ho sufficiente anzianità anagrafica e forumistica per poter dire che il muro contro muro non paga mai.
da entrambi i lati.
resto a disposizione.
nel frattempo sorseggio del calvados nelle rovine di tomisti

a dire il vero sto thread è stato abbandonato per un pezzo prima di essere ripreso solo ultimamente.
Ora tra l'altro c'è il bar di POL che tira molto di più.
Non c'è nessuna rovina, ci sarebbe se permettessi di fare quello che cercava di fare qualcuno.
Ma il pericolo non si pone più.

ATAC di merda.
Gentile Pedro Costello ,
la sua segnalazione è stata inviata con successo.
Codice segnalazione: 00666666/2013
La preghiamo di riportarlo tutte le volte che vorrà comunicare con noi.
Cordiali saluti
Direzione Commerciale e Presidio del Territorio - Assistenza Clienti

Che hai comunicato?
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Dannato Barone Rosso.

l'autobus non è passato per un'ora e quando siamo saliti una donna ha iniziato a protestare con l'autista, che ha preso a insultarla. mi sono messo in mezzo e gli ho detto che in nessun paese civile un dipendente pubblico si permetterebbe di rispondere in quel modo e lui mi ha risposto in malo modo e mi ha detto che non è un dipendente pubblico.

Vai dal conducente e sputagli dentro gli occhi per tutte le volte in cui nun si è fermato: STRONZO!
ATAC DI MERDA!
ATAC DI MERDA!
ATAC DI MERDA!
ATAC DI MERDA!

Brutta merda! Io nun pagherò perché quest'ATAC non vale un cazzo!

Ora vado alle poste perché il postino anziché consegnare un pacco ha lasciato l'avviso di giacenza. Dovrà il nostro eroe fare anche un reclamo alle poste?
Vi ho detto che sono andato all'ASL e c'era la signora Gina, la cicciona che lavora in tutte le ASL e che viene clonata per fare le bidelle, e un vecchio che parlava come Bombolo? Vivere a Roma è come vivere in un film der Monnezza.