Oh, io ho avuto un'illuminazione.
Finalmente ho messo a fuoco.
Ho davvero capito cosa mi attrae nelle donne, e perché mi crea un sacco di guai.
L'arte di essere P.A.

Gli fissi il culo con insistenza ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

no vabbe'... sono finito in cronaca a discutere di sperimentazione animale con raymond la science e traiano... chiedo scusa a tutti.

mia madre fa la maestra e quando le capita un bambino problematico, lo comunica subito alla madre cosi' che possa prendere provvedimenti, come per esempio farlo vedere a un logopedista o a uno psicologo. spesso capita che i genitori la aggrediscano verbalmente e che difendano a spada tratta il diritto del figlio di non saper leggere una riga in quarta elementare.
la mia ragazza ha portato il cane della sorella dal veterinario per farlo vaccinare. hanno dovuto fermarlo in 4, uno per zampa, tant'e' che il veterinario si e' preoccupato per il cane e ha consigliato a mia sorella di dargli dei calmanti a capodanno, perche' altrimenti rischia che i botti gli facciano venire un infarto. come la mia ragazza l'ha detto alla sorella, e' stata aggredita verbalmente e la padrona ha difeso a spada tratta il diritto del cane di farsi venire un colpo a capodanno.

Ultima modifica di Pieralvise; 28-12-13 alle 15:43
L'arte di essere P.A.