e comunque buongiorno a voi, motumbi cari. :giagia:

e comunque buongiorno a voi, motumbi cari. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

E' l'istinto materno che hanno certe donne a fare da chioccia ai più derelitti esseri di questa società (e lo spacciano per amore e se li sposano pure)...
A questo aggiungi l'orgoglio che scatta fuori al momento in cui non vengono cagate e le vedi correre appresso a questi rottami umani non perché ne sono attratti ma perché non concepiscono l'idea di essere abbandonate fosse anche da una merda umana..
Ultima modifica di 17N; 23-10-09 alle 11:16
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

è un amore materno quello di fare i bokken?onf:
grazie a tutti..