"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Innanzitutto cominciamo con un po' di stile... niente più pigiama.. vuoi conquistare una figa dormendo con il piagiamone?ostridicolo:
Se non puoi diventare un motumbo equivalente, per lo meno adottane lo stile.. niente pigiama.. una bella canotta (possibilmente su fisico delineato) e boxer attillati che delineano il paccone...il tutto blu scuro possibilmente di ottima sartoria, infradito... il tutto anche di inverno... riprenditi la tua dignità...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Innanzitutto mai lasciarsi andare :giagia:
Poi, quando ti capiterà qualche cosa improvvisa che cosa le dirai... un attimo che mi cambio le mutande?.. sempre pronti a partire in 3 minuti... accensione dei motori ogni 5 e warm up di 2... mai lasciare certe cose al caso :giagia:

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

In ogni caso comincia con il delineare un tuo stile che nel momento topico sarà già collaudato :giagia:
Che poi ti va a finire come successe a me una volta.. scatola di preservativi appena comprata incelofanata, sigillata a combinazione impossibile da aprire e una volta aperta (due minuti abbondanti) altrettanto tempo perso per aprire la confezione interna.. mortacci suancav:.. risultato.. un intero pomeriggio di preliminari letteralmente andato in fumo
ncav:
Morale della favola.. stai sempre in campana :giagia:
Ultima modifica di 17N; 28-10-09 alle 16:33

applausi per com'è stato chiuso da rexal questo thread. direi che è stato il miglior post mai visto in tutta la discussione.
http://forum.politicainrete.net/fond...tml#post579011
:giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..