Calgiari 3 - Atalanta 0
domani in ufficio godo.

Calgiari 3 - Atalanta 0
domani in ufficio godo.
"Bad karma"

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Non ci sono più i cazzeggiatori di una volta, tipo LucaBI che non avendo una cippa da fare era qui tutto il giorno e scriveva post da solo, postando il meteo e facendo i countdown quando si trovava in prossimità ad un numero di post con l'ultima cifra zero.
repapelle:
Ciao Luca, con affetto![]()
![]()
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Comunque sta diluviando e il Centro Sportivo non ha sospeso le partite... qualcuno ha una maschera subacquea da prestarmi?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

ora tra gli amici figurano anche ferro da stiro e brodo di carne. i nick best del forum. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..