



Io pure.
Più che il cibo era il parentado a causarmi noie gastriche.
Non li soppoero,numerosi come gli scarafaggi e altrettanto resistenti.
Ho dovuto usare metodi.... :gluglu: alternativi per sopportarli.


:gluglu:metodi alternativi? :gluglu:
beata te...io ho perso ogni speranza di vittoriaiango:
comunque visto che dopo tre o quattro giorni che qui a Roma piove....e proprio ora vedo un po' d'azzurro....ne approfitto per uscire :giagia:
sei l'amica di DVX vero?
fatti rivedere dai
iaociao:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




Parli del diavolo.....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..






vade retro![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




si,guarda,son pietrificata