con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da il merovingio
Amen.
L'unica sorpresa x ora è che mi mandano negli Emirati Arabi...
Amen.
L'unica sorpresa x ora è che mi mandano negli Emirati Arabi...
ci son vissuto x tre anni.
son posti in cui si vive bene, la piattezza della vita culturale è parzialmente compensata dalla totale assenza di delinquenza, nonchè dalla lussureggiante vita sociale (e sessuale ) possibile in quelle lande....
son posti in cui si vive bene, la piattezza della vita culturale è parzialmente compensata dalla totale assenza di delinquenza, nonchè dalla lussureggiante vita sociale (e sessuale ) possibile in quelle lande....
bon voyage..
Grazie...
cmq io lavorerò in territorio italiano (nave da crociera) scendendo di tanto in tanto negli Emirati, in Oman e in Bahrain.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Lego
nonchè dalla lussureggiante vita sociale (e sessuale ) possibile in quelle lande....
bon
accattone....spione...indossatore di scudetti altrui...e ora pure un porco
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Lego
un complimento dopo tre insulti....media accettabile direi......
tre verità inconfutabili, la quarta a discrezione, mi baso sulla tua verità