con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ciao a tutti raga, ci si vede tra un po'. Ho deciso di disintossicarmi da POL e da internet, la cosa sta diventando molto seria. Per stare qui su internet sto togliendo priorità a ciò che non lo merita: Famiglia, amici e scuola. Questo non vuol dire che non tornerò più, nè che gli iscitti/le iscritte con cui si parla e si scherza non siano importanti quanto gli amici di ogni giorno, solo che sto cercando di diventare quel che sono e trovare il mio equilibrio interiore. E' una discussione sofferta e ragionata. Stare lontano da POL sarà difficile, ormai è diventata parte integrante delle mie giornate. A malincuore Vi saluto, a tutti un abbraccio e Arrivederci
A menzor biere
Seruzzi70
[log out]
Ho sempre pensato che sia ovvio e giusto trovare un equilibrio con tutto: i periodi di pausa su cio' che piace non sono certo abbiano poi risvolti positivi, cmq see ya.
che c'hai da accendere?
e cmq dovresti farlo tu
cm dice er detto
chi l'arriccia l'appizza
E la spiccia.
Detto noto perché così si è sicuri che il giro non si fermi a metà... e perché il lavoratore venga premiato per il lavoro.
Ma io sono buona.
Prendi vah...
Ho sempre pensato che sia ovvio e giusto trovare un equilibrio con tutto: i periodi di pausa su cio' che piace non sono certo abbiano poi risvolti positivi, cmq see ya.
infatti
secondo me bastava giusto un po' di moderazione
ma da qui a troncare completamente ce ne va