Originariamente Scritto da azerty Mente sapendo di mentina... tu menti sapendo di maestrina
Originariamente Scritto da Manny froggi! fascista binettiano bastardo! sei proprio una stronza!
Originariamente Scritto da Manny ah allora te lo dico: pure nei miei c'è Capirsi, a volte, sarebbe divertente... Originariamente Scritto da Manny tu menti sapendo di maestrina Io maestrina sapendo di mentina...
Originariamente Scritto da teo scarpellini fascista binettiano bastardo! sei proprio una stronza! teo froggellini...
Originariamente Scritto da azerty teo froggellini... non dirlo in giro...già ho la box dei pvt piena...
Originariamente Scritto da azerty Capirsi, a volte, sarebbe divertente... Io maestrina sapendo di mentina... già ma nn sempre è possibile tu maestrina mentendo di sapere
Originariamente Scritto da teo scarpellini non dirlo in giro...già ho la box dei pvt piena... Ok... P.S.: ma fai ing. a Bologna o a Rimini?
Originariamente Scritto da azerty teo froggellini... teo scarpettine
Originariamente Scritto da teo scarpellini non dirlo in giro...già ho la box dei pvt piena... occhio che la maestrina ha già buttato l'occhio...
Originariamente Scritto da Manny già ma nn sempre è possibile tu maestrina mentendo di sapere Io so di maestrina alla mentina
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum