Ho votato la destra, ma sono indecisa tra storace e fini..
Partito Comunista Marxista-Leninista
La Cosa Rossa(Sinistra Arcobaleno)
Rosa nel Pugno
Partito Democratico
Italia dei Valori
UDeuR
UDC
Partito del Popolo della Libertà
PRI
AN
La Destra
Alternativa Sociale
Lega Nord
Unione Valdotaine
Partito Sardo d'azione
Sudtiroler Volkspartei

Ho votato la destra, ma sono indecisa tra storace e fini..

Storace è telecomandato da Berlusconi.
Mi ero interessato a LaDestra quest'estate per l'ingresso di alcune pesone della mia zona,gente in gamba devo dire,però al di là delle loro presenze,il congresso costitutivo è stato chiarissimo,sono lo strumento in mano al berlusca per indebolire An nella logica di scontro interno al cdx per la leadership.
An non so più che cosa sia,l'ho votata col naso turato alle politiche,ma ormai vedo un partito che anzichè recuperare certi principi (la lotta all'illegalità che portò il MSI nel 1993 ad essere al fianco dei giudici che indagavano sulle tangenti,la difesa del sociale,ecc) sta divenendo sempre più una nuova DC,tanto che si parla di intesa privilegiata con l'UDC...cose che 14 anni fa avrebbero fatto inorridire la base,che era molto più antidemocristiana dei comunisti.
Forse la Fiamma è ancora una destra vera,ma ho paura che la logica delle coalizioni,l'allearsi per forza,finirà per rovinare anche loro.
Berlusconi ha comprato tutti.
Maledetto,lo detesto.

Non credo che voterei oggi, non ci sono nemmeno le elezioni.![]()

Pd.
Livio

Probabilmente Grillo se presentera' liste, in subordine Sinistra Arcobaleno o Di Pietro.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

se vo a votare legatemi e consegnatemi a uomini in camice bianco: votare è da psicopatici.