Scusate gli errori di grammatica...il sonno non concilia certo la scrittura!
Visualizzazione Stampabile
Scusate gli errori di grammatica...il sonno non concilia certo la scrittura!
Il tempo delle vacche grasse sembra terminato...anche se forse basterebbe sbarazzarsi di quelle che insediano il parlamento!!!
Ok la situazione è drastica...però io mi chiedo...perchè all'estero dopo 1 fallimento (e se questo non lo è non vedo cosa lo sia!!! ) si fa autocritica lasciando il posto a gente nuova e + giovane mentre qui cn meno di 50 il politico non lo puoi fare?!!
Questa è davvero democrazia rappresentativa del popolo?
Vedi orchiblasta io te le posterò perchè quelli come te si rendano conto che le bufale sono quelle che vi racconta prodino.......
che vive nella sua isola felice mentale mentre più dell' 80% degli italiani vorrebbe mandarlo a casa..........
ed è incazzato nero contro questo governo e i suoi oramai pochissimi sostenitori: i prodini........
Palle !
Argomenta e dimostra quanto stai millantando altrimenti sei un buffone ed un ballista (consapevole di esserlo).
Hai chiesto una confutazione delle baggianate da te elencate; ti è stata fatta punto per punto nel post n.166 e tu hai bellamente evitato di rispondere e continui a farlo.
Stai inoltre spammando anche altri 3ad con le solite palle e non rispondi.
Come si chiamono i Troll a casa tua ?
Allora io obbedisco solo a me stesso e faccio ciò che mi sento senza che nessuno come un dittatore me lo imponga, chiaro il concetto.....
e abbassa i toni perchè stai rasentando l' offesa esplicita, cosa che io non ho fatto con te, indi se vuoi dialogare torna su toni meno accesi e più civili......
lo vedi il mio avatar, bene, ci siamo capiti.........
quale e' il governo che ha fatto scendere a picco il PIL PPS cioe' la ricchezza reale prodotta dal paese?
Primo governo di CSX ( 1996 - 2001 )il pil pro capita pps e' sceso da 121,1 a 117,85 -3,5 punti - si scendeva meno velocemente della germania che era sopra ed allo stesso ritmo dell'europa a 12 che aveva un pil pps piu' basso del nostro
governo di cdx da 117,85 a 104,2 -13,65 punti : questo capolavoro di berlusconi tremonti ci ha portato sotto l'europa a 12 gia' dal 2003
primo anno e mezzo di governo Prodi il pil pc pps e' sceso da 104,2 a 103,0 ( -1,2 equivalenti a 4 punti in cinque anni )
Si sta tornando alla stessa pendenza del primo CSX , della Germania e della Europa a 12.
E' corretto quando dici che siamo gli ultimi ( in effetti sotto la media di EU 12 ) ma e' strano che non ti chieda chi ci ha portato in qusta situazione
con la pendenza del primo CSX saremmo ancora sopra la media Europa a 12 e molto vicini al livello tedesco
http://img181.imageshack.us/img181/7...conregroy8.jpg
Se tu sapessi leggere i grafici ti accorgeresti che tutta l' europa, in una congiuntura economica da collasso, ha seguito un trend tutt' altro che positivo, ed è inutile che te la prendi con chi ha colpe relative, adesso al governo ci sta un incapace e i miracoli non li fa nessuno, ma certo che con prodi le cose potranno solo degenerare........