Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Liberale
Il tempo delle vacche grasse sembra terminato...anche se forse basterebbe sbarazzarsi di quelle che insediano il parlamento!!!
Ok la situazione è drastica...però io mi chiedo...perchè all'estero dopo 1 fallimento (e se questo non lo è non vedo cosa lo sia!!! ) si fa autocritica lasciando il posto a gente nuova e + giovane mentre qui cn meno di 50 il politico non lo puoi fare?!!
Questa è davvero democrazia rappresentativa del popolo?
e dove sono i giovani'' di valore?? me li indichi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orchiblasta
Tu obbedisci a chi ti pare ma non postare palle che non puoi dimostrare.
I miei toni sono giustificati dal tuo spam senza senso e dal tuo rifiuto di fornire i dati a sostegno delle balle che continui a sostenere. Palle hai capito bene.
Il tuo avatar lo vedo come vedo quello di chiunque altro e gli do l'importanza che ha una piccola foto sul monitor del mio computer.
Prima di continuare a parlare e far finta di niente devi rispondere a quanto ti è stato chiesto. Hai sparato delle palle belle e buone, tipo le 70 nuove tasse create dal governo Prodi, e devi fornire le prove di queste tasse oppure dire che hai detto una palla.
Contento ?
per uno che usa questi toni ti vai a cercare tu quello che ti serve, basta un qualsiasi motore di ricerca, come del resto ho fatto io........
e le palle sono quelle che raccontate voi si sinistra dal marxismo in poi, s'è vista l' emancipazione del proletariato dov'è finita, nei gulag a morire e il conto all' attivo da un 200 milioni di morti.........
non bastano......?