Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
non siamo nel 2001
....tu devi essere un dipedente di mamma'...vero?
-
Citazione:
"Il Ventennio"
avete detto che il male dell'italia era Berlusconi ....avete basato su quello tutta la vostra sozza politica..invece l'italia va molto peggio anche senza di lui..
quindi italiani scemi ....milioni...ma non ciechi.
l'Italia, grazie all'opera di Romano Prodi, sta iniziando di nuovo a mettersi in moto e questo, a voi delle destre, fa terribilmente incazzare...siete solo invidiosi.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
....tu devi essere un dipedente di mamma'...vero?
azzo c'entra???
-
Citazione:
JCC70
A me no. Lunedì chiudo la partiva iva e me ne vado in Australia. Trovati un altro pollo da spennare. :-:-01#19
Uno in meno, sai quanti polli ci sono in Italia? Ciao e auguri
-
Citazione:
frank67
io rispetto la volontà popolare, infatti è la volontà popolare, che alle ultime elezioni svolte in maniera democratica, ha voluto il Presidente Prodi al governo del Paese.
Se a te ed ai tuoi amici questo fa incazzare non è colpa degli italiani, evidentemente in 5 anni avete fatto tanti e tali disastri che la maggioranza degli italiani vi ha giustamente punito.
I miei amici? Lo vedi che non capite veramente niente?
Comunque, vedrai che suonata che si prendono il tuo padrone & C: alle prossime elezioni, se questo è il criterio,
-
Citazione:
Curioso
Prima di tutto, lo sento dire da chi non lo ha votato, cioè quelli come te, per partito preso.
Poi c'è una parte di delusi del Csx, ma non per le misure prese, bensì per la parte di programma non ancora attuata. A cominciare dalle leggi "ad personam" ancora da abolire o modificare.
Io rispondo dicendo: cribbio, il governo è in carica da nemmeno due anni. Lasciamolo lavorare, come disse Iva Zanicchi nel 2001 a proposito di Berlusconi. Poi, a fine legislatura si tireranno le somme.
Continua a sognare il tuo mondo delle favole, valà. Goditelo fino all'inevitabile brusco risveglio.
-
Citazione:
frank67
l'Italia, grazie all'opera di Romano Prodi, sta iniziando di nuovo a mettersi in moto e questo, a voi delle destre, fa terribilmente incazzare...siete solo invidiosi.
sarei felice se fosse vero..
sarei feliccissimo se fosse vero..
perchè darei una speranza ai miei figli..
invece è una balla enorme, una puttanata senza riscontro..
gravissimo anche farlo credere.
ma secondo te , come è possibile che l'italia cammina , quando è tutto paralizzato?
il lavoro....i consumi...tutto.?
-
Citazione:
ostrakon
azzo c'entra???
non parleresti in questo modo insultante, verso chi deve mantenere una famiglia monoreddito.
tu non hai pratica di bollette, mutui e spese...
altrimenti sapresti cosa intendo..
siete i bamboccioni che voleva sbattere fuori quelo stronzo.
-
Citazione:
Fenris
I miei amici? Lo vedi che non capite veramente niente?
Comunque, vedrai che suonata che si prendono il tuo padrone & C: alle prossime elezioni, se questo è il criterio,
è certo che questo il criterio. Il criterio stabilito dalla Costituzione Italiana.
Mica dobbiamo seguire i criteri stabiliti dai tg mediaset e dai sondaggi finti commissionati dalle opposizioni.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
sarei felice se fosse vero..
sarei feliccissimo se fosse vero..
perchè darei una speranza ai miei figli..
invece è una balla enorme, una puttanata senza riscontro..
gravissimo anche farlo credere.
ma secondo te , come è possibile che l'italia cammina , quando è tutto paralizzato?
il lavoro....i consumi...tutto.?
a ridaglie con la proganda mediaset...