Originariamente Scritto da
[Assalto]
Qualcuno mi spiega come il governo Prodi raccoglie la simpatia soltanto del 17% degli italiani?
Non me lo spiego proprio, penso ai cittadini di Napoli e del resto della Campania che grazie al buongoverno della sinistra di Bassolino e Jervolino non vivono più assediati dai rifiuti che inquinano terra,aria e acqua e fanno ammalare di tumore le persone.
Penso ai lavoratori che hanno visto risolto il problema delle morti bianche, che non hanno l'incubo di non riuscire ad arrivare a metà mese con stipendi fermi e beni di prima necessità e petrolio che ogni giorno salgono di prezzo.
L'emergenza abitativa è stata risolta, non ci sono più famiglie che non riescono a pagare il mutuo sulla casa.
Artigiani,commercianti e imprenditori fanno affari d'oro, la pressione fiscale è stata abbattuta e c'è stato un incremento dei consumi dovuto all'aumentato benessere delle famiglie.
In questo paese non c'è nessuno che si ammazza perchè strozzato dai debiti, perchè l'usura degli strozzini e delle signore banche è solo un lontano ricordo.
In questo contesto credo sia un atto doveroso aumentare gli stipendi dei parlamentari,il Paese trasuda benessere in ogni luogo.
P.s : Mi dicono che il pane è aumentato di prezzo in modo spropositato, credo sia una fandonia di qualche bieco reazionario, in ogni caso domattina brioches per tutti.