l'italia gestita dai politici è una cloaca.
l'italia gestita dai politici è una cloaca.








voi delle destre sempre a criticare ed a remare contro il Buon Governo di Romano Prodi.
invece di fare un opposizione costruttiva pensate solo a gufare contro e a tentare spallate che poi non arrivano mai.
la maggioranza degli italiani a votato Romano Prodi al Governo se a voi delle destre non sta bene potete anche emigrare in altre nazioni, nessuno vi trattiene.




Ecco l'emblema del buongoverno delle sinistre
![]()


Io resto della stessa idea.Tanto deve essere fatto e fa male Prodi a parlare di paese risanato e pronto al decollo, però io intendo la politica come una cosa seria, e capisco che i miracoli possono farli solo i santi, il resto è solo populismo da bottega.
Sicuramente il governo sta muovendosi bene, ed ha il mio appoggio, non può averla invece da parte del popolino disinteressato agli avvenimenti politici che avvengono nel nostro paese
In Italia è molto più semplice gridare che fare politica seriamente, Grillo sta lì a dimostrarlo.


Bigas e Brunik portate i vostri ritagli di giornale ai precari, agli strozzati dai mutui e ai campani sommersi dai rifiuti, dopo offritegli una brioche.

