Vedi NoNick perché non vale mai la pena di prenderci a pesci in faccia tra noi?
http://www.youtube.com/watch?v=Pm-M2hDjFDM
tornerete a starci dietro, così com'è sempre stato
W il regno delle due sicilie!!!
W la magna grecia!!
L'unica vera nazione della penisola italica.
fatevi gli occhi barbari!!

AUSTRIAE EST IMPERARE ORBI UNIVERSO!
..tutto il resto e' conversazione inconcludente!!!

vedi Eridano del deretano ciò è frutto della "vostra" zozza colonizzazione, sarebbe + corretto dire del volere dei bastardi massoni toscopadani.
Ma ripeto la nostra è la patria dei normanni. degli svevia, degli aragonesi, dei angoini, dei borboni, soprattutto degli antichi greci. La nostra capitale (io sono appulo), ritornerà a risplendere come il sole poichè il sole è di casa qui, mentre i tenebrosi massoni sono di casa dalle parti vostre cioè nelle fogne e là li faremo restare.
http://www.youtube.com/watch?v=mI_RHty4Tg8

Da + di cento anni sulle nostre spalle e nulla è cambiato:
Di cosa tratta la legge di Napoli n. 2892 del 1885
A seguito di una grave epidemia di colera che aveva colpito la città di Napoli fu emanata la legge 2892 per il risanamento della città. Tra le cause dell'epidemia l'affollamento abitativo e le pessime condizioni igieniche sanitarie.
Per porre fine all'insalubrità, il piano di risanamento, prevedeva ampie zone di demolizione e ricostruzione. Per attuarlo viene messo in discussione per la prima volta il diritto di proprietà a benificio del fine sociale.
Furlan dove l'hai letto nel libretto del coglione savoia vostro "paesano".
già loro erano provenzali cioè francesi, quindi non sono pradani o predoni.
pensate alle vostre epidemie di peste barbari.
poi il vostro boom (prego i nostri immensi avi che vi capiti un altro genere boom) economico lo abbiamo pagato noi con le rapine del nostro oro con la distruzione della nostra economia e quindi delle nostre industrie (secoli luce avanti a voi), con relativa colonizzazione dei nostri mercati da parte "vostra" e con le rimesse dei nostri emigrandi x il globo incassato dalla banca dei savoia bastardi.
abbiate almeno l'accortezza di fare silenzio mangia polenta. voi eravate e ritornerete a puzzarvi di fame.
ma non ci sarà problema noi siamo nobili mica savoiardi come voi, quindi il grano ve lo forniremo noi, gratis.
W il regno delle due sicilie.
Scusa mi spieghi dove cazzo mai è esistita la padania? A parte l'invenzione massonica data a voi pleba mi spiegate la padania?
ie da rid !!