ciao mamma
![]()

ciao mamma
![]()

me piace troppo sta cosa il ci apro un 3d

Un aiutino!?!!

io dico la C

Ce l'ho ancora lo switch?

no
te c'hai il witch
pija 'a scopa va
![]()

Per ogni domanda vengono presentate al concorrente sempre quattro possibili risposte fra cui scegliere. Durante l'arco del gioco, il concorrente può inoltre disporre di tre aiuti (una volta sola per ciascun tipo di aiuto): il 50 e 50 (due delle risposte sbagliate vengono eliminate automaticamente in modo casuale); la telefonata a casa (il concorrente può parlare per 30 secondi con un numero di telefono a sua scelta, per esempio, anche se originariamente l'aiuto non era stato pensato per questo, chiedendo ai familiari di cercare qualcosa su Internet o su un'enciclopedia), e l'aiuto del pubblico (ciascun componente del pubblico che assiste alla puntata può votare attraverso un telecomando quella che ritiene essere la risposta giusta).
Nell'edizione iniziata il 24 settembre 2007 è stato introdotto un quarto aiuto: lo switch (forma abbreviata dell'espressione inglese switch the question, ossia "cambia la domanda"), mediante il quale al concorrente viene proposta una domanda di riserva; tale aiuto si aggiunge agli altri tre solo al raggiungimento del primo traguardo (ossia dopo aver risposto correttamente alle prime cinque domande
http://it.wikipedia.org/wiki/Chi_vuo..._milionario%3F
Sono aggiornata io![]()

Lo facesse, forse saprei risponderti...

diceva a me signora?![]()

No, dicevo a Ksa...