Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Molti taccagni che conosco sarebbero contenti :-0008n
Eh, ma poi sanno come corteggiare una donna senza quei mezzucci, o è l'unico metodo che conoscono?
-
Citazione:
catartica
In che senso?
i cammarati hanno capito...
almeno un piccolo cedimento..dopo la tua palese caduta in contraddizione..col fondamentalista ( femminista..) post di presentazione...:K
-
-
Citazione:
Daltanius
di sicuro che Cristo dice maledetti a coloro che non fanno beneficenza alcuna a chi ha bisogno...e non a chi si e' lasciato vincere dalla debolezza momentanea e passeggera della carne.
La debolezza della carne non è momentanea e passeggera.
Noi siamo nati per fare sesso, anche a fini non riproduttivi e al di fuori del matrimonio.
Spero che con la prima parte del tuo messaggio tu non intenda
1) che pagare una prostituta è beneficienza
2) che se una donna non concede il suo "aiuto" agli uomini che ne hanno bisogno, deve essere maledetta
-
Citazione:
catartica
Eh, ma poi sanno come corteggiare una donna senza quei mezzucci, o è l'unico metodo che conoscono?
Ma tu ti lasceresti corteggiare senza paura di un qualche retaggio maschilista-patriarcale?
-
Sisi ha capito, ma la prossima volta usa un eureka o un poffarbacco o ti segnalo
-
Citazione:
catartica
Ahahahahah sai che io non permetto a nessun corteggiatore di pagarmi la cena e roba simile?
Infatti scappano, si sentono minacciati perché toccare il loro predominio economico è come castrarli.
vabbene..ma non renderti insopportabile...
-
Citazione:
Daltanius
i cammarati hanno capito...
almeno un piccolo cedimento..dopo la tua palese caduta in contraddizione..col fondamentalista ( femminista..) post di presentazione...:K
Se rileggi bene il mio post fondamentalista, dice la stessa cosa che ho detto adesso.
Dice che una volta praticata l'autocoscienza si può decidere se rinunciare del tutto alla prostituzione o se ridefinirla.
Una volta ridefinita, è ovvio che va resa lecita, però non devono perdurare i punti critici che ci sono adesso.
-
Citazione:
Beppe Tritoni
Ma tu ti lasceresti corteggiare senza paura di un qualche retaggio maschilista-patriarcale?
Riformula la domanda, non l'ho capita.
-
Citazione:
catartica
La debolezza della carne non è momentanea e passeggera.
Noi siamo nati per fare sesso, anche a fini non riproduttivi e al di fuori del matrimonio.
Spero che con la prima parte del tuo messaggio tu non intenda
1) che pagare una prostituta è beneficienza
2) che se una donna non concede il suo "aiuto" agli uomini che ne hanno bisogno, deve essere maledetta
bhe' una certa forma di beneficenza e' pure quella...
pero' non mi riferivo...a quel caso specifico..perche' li' c'e' un rapporto di corrispettivita'.
noi siamo stati creati dall'Amore di Dio che nella Sua infinita' bonta' ha voluto donarci il piacere legato all'atto riproduttivo.