Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
resta sempre fossilizata nella tua ideologia...
sarai sicuramente artefice dei progressi dell'umanita'...
quella che vive come te nell'iperuranio !:-:-01#19
ma che c'entrano i progressi dell'umanità con l'andare a prostitute??
-
Citazione:
Lavrentij
Pensa che stavo per dirlo cinque o sei pagine fa :)
:D
-
Citazione:
Daltanius
resta sempre fossilizata nella tua ideologia...
sarai sicuramente artefice dei progressi dell'umanita'...
quella che vive come te nell'iperuranio !:-:-01#19
Pensa, sono così fossilizzata nella mia "ideologia" (ma poi, da quando il femminismo è un'ideologia?) che ho passato un pomeriggio intero a porti domande e a cercare di capire il tuo punto di vista ! :D
Se il progresso dell'umanità si deve basare sullo sfruttamento sessuale delle donne, allora corro in agenzia di viaggi e mi trasferisco nell'iperuranio di corsa.
-
Citazione:
Leader Maximo
ma che c'entrano i progressi dell'umanità con l'andare a prostitute??
Citazione:
catartica
Pensa, sono così fossilizzata nella mia "ideologia" (ma poi, da quando il femminismo è un'ideologia?) che ho passato un pomeriggio intero a porti domande e a cercare di capire il tuo punto di vista ! :D
Se il progresso dell'umanità si deve basare sullo sfruttamento sessuale delle donne, allora corro in agenzia di viaggi e mi trasferisco nell'iperuranio di corsa.
no 2 contro 1 nun ce sto !:D
( come dice il buon Bonolis...)
-
Citazione:
Masherov
Vedo che l'argomento vi attizza.
Ribadisco il concetto: se una donna vuole vendere liberamente il proprio corpo lo faccia pure, a patto che dia garanzie (sanitarie ecc) e paghi le tasse.
Lo dico con cognizione di causa, visto che sono uno che a puttane ci porta i clienti e ne approfitto anche io (spero che mia moglie non legga il forum).
Tutte le donne che ho pagato lo fanno liberamente (non le ho mai raccattate in strada, anche perchè essendoci di mezzo clienti devo avere e offrire sicurezze) e discorrendo con loro nessuna ritiene di avere nulla da rimproverarsi.
In genere mi rispondono che grazie a quel lavoro si possono permettere un tenore di vita molto alto. Una mi rispose che scopare le piace, se poi ci guadagna tanto di meglio.
Ma quanto mi fai schifo...