con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
per favore non essere sboccata ed abbi piu' rispetto per te stessa....se no...
mi costringi a sculacciarti ..dopo averti imbavagliato !
ovviamente per finalita' rieducative.
per favore non essere sboccata ed abbi piu' rispetto per te stessa....se no...
mi costringi a sculacciarti ..dopo averti imbavagliato !
ovviamente per finalita' rieducative.
Pure sadico sei? A posto!
Ho usato una terminologia scientifica. Non ti impressionare, su!
Gli avvinazzati mi intristiscono, gaudenti o meno.
Ancora di più mi intristiscono gli uomini così lontani da una sessualità gioiosa e spontanea da pagare per fare sesso, da vedere una donna come bene di consumo, per tutti quei motivi che ho spiegato nel mio post originale. Se c'è bisogno, te li ripeto.
Sarò strana?
ma e' troppo bello pagare una donna per fare sesso ...!
c'e' tutto il senso della tradizione patriarcale e capitalista , innestata di schiavismo cattolico oltranzista e refrattario alla riforma protestante ed alle innovazioni del Concilio Vaticano II !
c'e' tutto il senso della tradizione patriarcale e capitalista , innestata di schiavismo cattolico oltranzista e refrattario alla riforma protestante ed alle innovazioni del Concilio Vaticano II !
ma non vorrai mica "un'uguaglianza"..svantaggiosa per la donna vero...perche' saresti l'unico...
infatti in Italia l'uguaglianza e' per le donne solo a fatti loro..
non vedo mai le donne che in nome dell'uguaglianza si mostrino seccate del fatto che a cena fuori paghi sempre il loro Uomo...
O-M-I-O-D-I-O.
A questo arriva la tua critica? Pirla tu che paghi sempre per lei, per fare colpo. Io ho sempre diviso a metà. Ed il mio ego non è mai stato scalfito più di tanto.
A questo arriva la tua critica? Pirla tu che paghi sempre per lei, per fare colpo. Io ho sempre diviso a metà. Ed il mio ego non è mai stato scalfito più di tanto.