Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
:-0#09o :D
http://smart.tin.it/virile/CartolinaMsi2.JPG
-
Citazione:
catartica
Appunto. Nuovo MSI di Saya, che c'entra coi cammarati? :confused:
-
Citazione:
Ksatriya
Appunto. Nuovo MSI di Saya, che c'entra coi cammarati? :confused:
E che vuoi che ne sappia io:D
Per me quella è roba nera:D
-
Vabbuò giovanotti, se si ha ancora qualcosa da dire di serio, teniamo aperto il thread, altrimenti si può anche chiudere la porta.
-
Citazione:
are(a)zione
Vabbuò giovanotti, se si ha ancora qualcosa da dire di serio, teniamo aperto il thread, altrimenti si può anche chiudere la porta.
Io ho detto pure troppo, fai come vuoi tu
-
Citazione:
Daltanius
ancor piu' impressionante, il giro d'affari che sfugge al fisco..
provate ad immaginare cosa si potrebbe fare ..con la tassazione di 90 milioni di euro mensili !
scuole , ospedali, posti di lavoro ...
Ci fossero tassazioni serie come alcool e Tabacco lo Stato avrebbe un bel pò di soldi per utilizzarlo per stutture sociali serie...
L'importante sarebbe anche assicurare un futuro a chi lavora nel settore,con tanto di pensione alle lavoratrici e lavoratori del settore.Perchè per case chiuse dobbiamo intendere anche a possibili posti gestiti da uomini a utilizzo personale per il sesso femminile o anche maschile.
-
Citazione:
catartica
Sì, tutto questo con lo stupro a pagamento.
Che meraviglia!
resta sempre fossilizata nella tua ideologia...
sarai sicuramente artefice dei progressi dell'umanita'...
quella che vive come te nell'iperuranio !:-:-01#19
-
Citazione:
catartica
Ho passato un pomeriggio divertentissimo guardando il sito del suo movimento:-0008n
Del resto, è amico vostro, anzi camerata:D
ti sbagli non e' amico dei cammarati..
e' un prodotto della stessa societa' che ha generato il femminismo !:K
-
Citazione:
Rough
Ci fossero tassazioni serie come alcool e Tabacco lo Stato avrebbe un bel pò di soldi per utilizzarlo per stutture sociali serie...
L'importante sarebbe anche assicurare un futuro a chi lavora nel settore,con tanto di pensione alle lavoratrici e lavoratori del settore.Perchè per case chiuse dobbiamo intendere anche a possibili posti gestiti da uomini a utilizzo personale per il sesso femminile o anche maschile.
quoto.
-
Citazione:
are(a)zione
Pensa che stavo per dirlo cinque o sei pagine fa :)