Originariamente Scritto da
lacrus
Questa volta il messaggio non è rivolto ai nostri politici ma a
VOI utenti del forum sia di destra che di sinistra perchè siete solo capaci di spettegolare sui vizi, difetti o pregi della destra e della sinistra ma non proponete un discorso serio per cambiare il paese, ovvero federalismo, democrazia diretta, etc.
State ancora fermi al medioevo quando guelfi e ghibellini si scannavano e intanto gli stranieri ne approfittavano per comandarci, come hanno fatto dal SRI al 1945 (considerando i Savoia una potenza e una dinastia straniera e non italiana).
SVEGLIA!!! Uniti si fa qualcosa divisi si fa solo il gioco degli stranieri che non solo ci stanno invadendo, ma ci imporranno la loro legge, cultura e religione, allora sarà troppo tardi e vi magerete le mani per aver cazzeggiato invece che qualcosa di utile.
Non vi vedete ma siete solo dei patetici ragazzini che giocano a farsi la guerra e al piccolo politico, in poche parole siete STERILI da tutti i punti di vista e mi vergogno di essere italiano!
La speranza è l'ultima a morire e anche dei BAMBOCCIONI (già il fatto chi vi ci fate chiamare vuol dire che lo siete..) come voi potrebbero cambiare pelle (o palle..), ma ho i miei dubbi...