Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174
  1. #151
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    In Origine Postato da Fenris
    Sei completamente fuori strada. Stai paragonando la trasformazione di un capriccio di alcune persone in un diritto per le stesse con l'imposizione a tutti di un capriccio del capo del governo. Insomma, come direbbe Di Pietro, che c'azzecca?
    Per Pera la Spagna ha legiferato basandosi sul capriccio di alcune persone, che queste siano il PresdelCons o omosex fa poca differenza. Zapatero ha preso quel capriccio e lo ha fatto legge: questo e' quello che dice Pera. Dimmi tu se non e' un insulto

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

    In Origine Postato da Patto
    Schultz ha mosso delle critiche ben precise all' Italia, non ha delegittimato il governo. Citami un solo passaggio del suo discorso volto a togliere legittimità al governo.
    L'intervento è qualche pagina indietro e di poche righe. Vattelo a rileggere, e se sei onesto capirai. Se invece non vuoi capire perchè ti fa comodo che dall'estero critichino il governo che non ti piace, io potrò parlare all'infinito ma sarà fiato sprecato, e non ne ho nessuna voglia.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #153
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    In Origine Postato da MetaPapero
    Per Pera la Spagna ha legiferato basandosi sul capriccio di alcune persone, che queste siano il PresdelCons o omosex fa poca differenza. Zapatero ha preso quel capriccio e lo ha fatto legge: questo e' quello che dice Pera. Dimmi tu se non e' un insulto
    E' la sacrosanta verità. E comunque, c'è una "piccola" differenza tra il rendere legge il capriccio di una parte del popolo e quello di chi governa. A te, attento difensore della democrazia, non dovrebbe sfuggire, questa "piccola" differenza, non credi?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #154
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siamo Lo Zimbello Del Mondo

    [QUOTE]In Origine Postato da Fenris
    [B]Scusa, ma da quando Strasburgo è casa altrui? Siamo per caso abusivi in Europa? E si può sapere perchè Pera non può disquisire sulla legislazione altrui, mentre chiunque lo può fare sulla nostra?
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
    Fenris condivido quello che dici parola per parola. Del resto quando Haider vinse le elezioni in Austria molti capi di stato europei di sinistra e liberali non si fecero nessuno scrupolo a interferire nella politica interna austriaca non solo con continue dichiarazioni offensive ma praticando anche un mezzo boicottaggio contro le istituzioni austriache.
    Il presidente del Senato ha fatto benissimo ad esprimere la sua opinione sulla Spagna.Purtroppo questo è un governo tutto chiacchere altrimenti bisognerebbe rompere i rapporti diplomatici con la Spagna.

  5. #155
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Siamo Lo Zimbello Del Mondo

    [QUOTE]In Origine Postato da c@scista
    [B]
    In Origine Postato da Fenris
    Scusa, ma da quando Strasburgo è casa altrui? Siamo per caso abusivi in Europa? E si può sapere perchè Pera non può disquisire sulla legislazione altrui, mentre chiunque lo può fare sulla nostra?
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$4
    Fenris condivido quello che dici parola per parola. Del resto quando Haider vinse le elezioni in Austria molti capi di stato europei di sinistra e liberali non si fecero nessuno scrupolo a interferire nella politica interna austriaca non solo con continue dichiarazioni offensive ma praticando anche un mezzo boicottaggio contro le istituzioni austriache.
    Il presidente del Senato ha fatto benissimo ad esprimere la sua opinione sulla Spagna.Purtroppo questo è un governo tutto chiacchere altrimenti bisognerebbe rompere i rapporti diplomatici con la Spagna.
    Me lom ricordo bene il caso Haider, ma qui c'è chi ricorda a senso unico.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siamo Lo Zimbello Del Mondo

    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA


    pessimo,fastidio e disgusto.
    Siamo lo zimbello del mondo,una volta che c'era uno dei pochi uomini politici italiani considerato a livello internazionale serio e competente abbiamo fatto questa figura.

    DEFICIENTI

  7. #157
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vedute da lontano ...

    Sullo Schultz ha completamente ragione Fenris, in quanto il "mariu
    olo rosso" ha 'intrigato' il Berluska (dopo la gazzarra dei verdi alla
    sua entrata nel parlamento). Secondo me il Berluska si è comporta
    to da gran signore (quale effettivamente è, quando vuole) nel non
    mandare a fan*ulo l'ex frenatore dell'ultimo vagone del treno mer-ci Dresden-Pirna (10 Km)...

    Sulle uscite di Pera, penso che in fondo in fondo abbia ragione il
    vostro number two: la Spagna sta correndo troppo verso la cata-
    strofe...meglio consigliar essa di 'rallentare' con 'ste cose che non
    stanno in cielo ed in terra ...

    Sulla cosiddetta gazzarra dei Leghisti contro il vostro number one,
    mi compiaccio che in Bella Italia ci sia ancora qualcuno che dice che
    Cristo non è morto d'influenza .... dovreste tener presente che un buon venditore (in questo caso non il Berluska) ama decantare la sua robba anche se è una schifezza (e l'Euro lo è solo quando va giù, come oggi).

    Cmq complimenti vivissimi: aver aperto discussioni con centinaia di
    interventi come avete fatto oggi per 'ste burinate vuol dire proprio
    che non avete altri problemi più grossi...beati voi. Jackal

  8. #158
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volete dare un'occhiata ai "rutti leghisti", gaudenti per le ingiurie al Capo dello Stato e all'Italia?

    Decine di post di infamie padane su Ciampi

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque è interessante vedere i politici cattolici sulle barricate adesso che anche in Spagna è stato introdotto il matrimonio gay.
    Finchè queste cose succedevano in Germania od Olanda il tutto sembrava circoscritto agli infedeli protestanti. Ora che però si è visto che neanche l' opus dei è riuscito a bloccare questa legge, e che uno stato cattolicissimo come la Spagna sta diventando veramente laico, temono di perdere la loro influenza.

  10. #160
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Patto
    Comunque è interessante vedere i politici cattolici sulle barricate adesso che anche in Spagna è stato introdotto il matrimonio gay.
    Finchè queste cose succedevano in Germania od Olanda il tutto sembrava circoscritto agli infedeli protestanti. Ora che però si è visto che neanche l' opus dei è riuscito a bloccare questa legge, e che uno stato cattolicissimo come la Spagna sta diventando veramente laico, temono di perdere la loro influenza.
    Può anche darsi semplicemente che lì sia successo in momento più lontano dalle elezioni o mentre pensavano di avere altri issue su cui attirare l'attenzione.
    Ora stanno messi tanto male che fanno semplicemente più cagnara possibile.
    Forse c'è anche l'intento di creare tensione istituzionale per prevenire eventuali rispedizioni alle camere da parte di Ciampi per palese incostituzionalità delle prossime leggi, in votazione tra ora e gennaio.
    O cercano di farlo star male per sostituirlo con Pera prima delle elezioni. Sembra una battuta, ma lo credo possibile.

 

 
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi zimbello del mondo intero? Colpa di Repubblica
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 22:44
  2. MARONI ZIMBELLO D'EUROPA
    Di Pensiero Nazionale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 20:02
  3. Noi Siamo L'italia Nel Mondo
    Di fabiorm (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 01:21
  4. Qui siamo fuori dal mondo
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-07-04, 23:25
  5. Berlusconi: lo zimbello del mondo
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito