Per Pera la Spagna ha legiferato basandosi sul capriccio di alcune persone, che queste siano il PresdelCons o omosex fa poca differenza. Zapatero ha preso quel capriccio e lo ha fatto legge: questo e' quello che dice Pera. Dimmi tu se non e' un insultoIn Origine Postato da Fenris
Sei completamente fuori strada. Stai paragonando la trasformazione di un capriccio di alcune persone in un diritto per le stesse con l'imposizione a tutti di un capriccio del capo del governo. Insomma, come direbbe Di Pietro, che c'azzecca?![]()




Rispondi Citando

