Originariamente Scritto da
SergioA.
Da giorni sto cercando di raccogliere tutte le mie doti autocontrollo per evitare di scrivere ed esprimermi sulla questione rifiuti a Napoli e Campania, ma la misura oramai è colma, e pur sforzandomi non riesco a dominare il mio carattere irruento e viscerale!
Forse mi costerà un’altra sospensione , ma con tutto il rispetto per l’amministratore francamente non posso fare a meno di sfogare tutta la mai rabbia.
Sulla questione rifiuti si è detto quasi tutto, si quasi…tutto, la sensazione è che non si voglia dire tutto. Mi spiego meglio; vedete pur volendo mi riesce complicato non accostare questa sporca vicenda con quella avvenuta circa 16 anni fa a Milano, Pio Albergo Trivulzio vi dice niente?
Ricordate? Era una “normale” mazzetta di poco meno di 5 milioni di lire, tanto bastò per annientare una intera classe politica (una classe merdona a dire il vero, quindi non è che la cosa mi sia dispiaciuto più di tanto) , bravi, avete capito bene, sto parlando di mano pulita .
Venen fuori quel pandemonio che molti di noi conoscono, la mia domanda è la seguente, secondo Voi chi è il principale colpevole di questa vicenda? Io un dubbio lo avrei pure , lo dico da NAPOLETANO , secondo me il principale colpevole è la Magistratura, si secondo me lo è a tutti gli effetti, per una ragione semplice:è cieca? Distratta? Incapace? Non ha la volontà? E’ complice?
Scusate oramai Napoli e la Campania è finita sui tg di tutto il mondo su tutti giornali del mondo, e questi cosa fanno? Una indaginetta che multa bassomerda elo invita a pagare una sanzione che poi alla fine si sa come andrà a finire.
Tutti sanno di chi sono le responsabilità, tutti sanno cosa ci sta dietro all’affaire munnezza!! Tutti sanno gli stipendi dei tecnici e dei consulenti esperti in materia sono lievitati da 16mila euro, ad un milione (avete capito benissimo un milione di euro l’anno) . Eppure la Magistratura è distratta, la città e la sua provincia affoga nei rifiuti e queste merde immonde stanno ancora la, e la Magistratura ancora niente, qualcuno dice che la Camora ci campa, io anche lo dico, ma so bene che la Camorra bussa alle porte , se quelle porte non gli vengono aperte ma spalancate , non è colpa della Camorra, quelli sono malavitosi vivono di questo , quindi fanno diciamo “il loro lavoro” i veri colpevoli sono quelli che gli spalancano le porte , loro non fanno il loro lavoro, o sbaglio? O forse anche loro fanno il loro sporco lavoro, tradendo tutti morali principi per i quali sono stati eletti, e per i quali i cittadini li hanno votati e preposti alla gestione della cosa pubblica? Mah forse sono un sognatore, tuttavia non posso fare a meno di pensare che la Magistratura è la più colpevole delle parti, non si può consentire a spazzatura lurida e immonda di continuare a gestire un business così allettante, ma così dannoso per la città e i suoi abitanti. Non si può e non si deve più consentire a questo lordume umano , a questi ammassi putrescenti e verminacei, a queste merde putrefatte residui delle peggiori fogne di Hong kong di stare ancora li , non si può consentire ad un ricchione ministro dell’ambiente (napoletano purtroppo x noi) di aprire quel cesso di bocca per sparare cazzate sull’ambiente , am poi di usare arei dello stato più di ogni altro ministro e dello stesso mortadella , in barba a tutti principi antinquinamento, non si può e non si deve più consentire a quel residuo di diarrea che è il capo qui da noi di occupare ancora il suo posto e di rivestire quella carica così importante e delicata, non si può consentire a quella specie luridissima di finta opposizione di sfiatare i cessi solo ora che la situazione è incontrollabile, non si puo più permettere a quella vecchia schifosa di vantare rispetto e solidarietà con i cittadini, ancora mi chiedo dove cazzo stava sta merdaiola fino a ieri? E quella faccia di cazzo di mr. Beam che dice di presiedere la provincia ? Dove cazzo era fino a stamattina? Stanno bruciando tutto quanto sia possibile dalle casse di questa martoriata terra ..I VERI RIFIUTI SONO LORO LA VERA MUNNEZZA E’ RAPPRESENTATA DALLA LORDA IMMONDA PRESENZA RIESCONO A LORDARE L’AMBIENTE CON IL LORO FETIDO E ACIDO ALITO, MERDE (un unico rammarico , spero che la merda non si offenda per l’improprio accostamento, e alla quale chiedo scusa, la merda è nobile loro no sono solo putrefatti)