Ma che c'ho scritto "gioconda" in fronte?![]()
Si, sono inscritto ad un partito
No, non sono iscritto ma ho intenzione di farlo a breve
No, ma frequento la sezione
No e non mi interessa


Ma che c'ho scritto "gioconda" in fronte?![]()


Assolutamente no.


Non sono aderente a nessuna associazione finalizzata alla elusione e violazione della Costituzione


sono iscritto ai ds anche se non esistono più, negli ultimi 3 mesi però ho diradato la mia presenza
No sono troppo individualista, mi caccerebbero dopo 2 secondi!


Non sono tesserato ma vorrei aderire a IDV.


ho la tessera della COOP ADRIATICA
![]()




sono stato iscritto alla Margherita, riponevo molte speranze sul PD ma la delusione è grossa (non per il PD ma per la politica in generale) e non so addirittura se continuerò ad andare a votare...