http://it.youtube.com/watch?v=EoXWcR...eature=related
e poi quando si chiude, si chiude....non servono lunghe lettere...basta una canzone.
Te la dedico volentieri. Grazie di tutto, e sii felice. Un bacio.


http://it.youtube.com/watch?v=EoXWcR...eature=related
e poi quando si chiude, si chiude....non servono lunghe lettere...basta una canzone.
Te la dedico volentieri. Grazie di tutto, e sii felice. Un bacio.