Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
puoi pensare ciņ che vuoi, ovvio...
perņ mi sa che se vai a denunciare uno dai carabinieri perchč ha rubato un cioccolatino o un tubetto di colori ti ridano in faccia...
Ovvio che non ti denuncio se io negoziante ti vedo rubare un cioccolatino (poi se mi trovi incazzata magari anche si :rolleyes:) perņ se ti incontro per strada posso dirti che sei un ladro.
Non credo che i carabinieri si metterebbero a ridere..e anche lo facessero non me ne fregherebbe nulla!
-
-
Citazione:
Serendipity
No, č da delinquenti
Serendipity ti devo rivalutttttttare :p
-
Citazione:
La Ducessa !
Ovvio che non ti denuncio se io negoziante ti vedo rubare un cioccolatino (poi se mi trovi incazzata magari anche si :rolleyes:) perņ se ti incontro per strada posso dirti che sei un ladro.
Non credo che i carabinieri si metterebbero a ridere..e anche lo facessero non me ne fregherebbe nulla!
dico solo una cosa: :fru:fru:fru ....no erano 3 :D
vabbeh Ducessa sono un ladro, ci rinuncio...vedo che le mie sfumature non le concepisci
-
Citazione:
teo scarpellini
:D d'altra parte con tutti questi statalisti mi pareva ovvio sentire certe cose...
ho commesso altri reati, ma furti mai.
minchia, capirai :D
ho rubato una ricarica da 25 euro a un mio conoscente a 16 anni. una volta nella vita. mi vuoi dare l'ergastolo? :K
-
Citazione:
La Ducessa !
Dimension, secondo me ti stai alquanto complicando la vita.Ho ben presente cosa significhi il termine LADRO e la legge ne definisce i contorni.
Il caso della condivisione di file da internet č un caso a parte.C'č chi sostiene sia un furto, c'č chi no. Per me si tratta di condivisione perchč non stai rubando nulla da nessuno: nessuno ha pagato quella cosa e tu gliela stai prendendo di nascosto!
C'č la questione dei diritti d'autore perņ. E condividere con (potenzilamente) milioni di persone nel mondo non č come prestre il cd ad un amico.
-
Citazione:
milos
dico solo una cosa: :fru:fru:fru ....no erano 3 :D
vabbeh Ducessa sono un ladro, ci rinuncio...vedo che le mie sfumature non le concepisci
Esatto.
-
Citazione:
Dimension7
C'č la questione dei diritti d'autore perņ. E condividere con (potenzilamente) milioni di persone nel mondo non č come prestre il cd ad un amico.
Ma secondo me non č neanche come prendere da un bar un gelato senza pagarlo.
-
Citazione:
La Ducessa !
Ma secondo me non č neanche come prendere da un bar un gelato senza pagarlo.
Solo perchč non vedi "fisicamente" l'oggetto rubato, ma crei comunque un danno ad altri, in questo caso un mancato guadagno.
E' un po' come per i cinesi che costruiscono copiando dagli altri, sfrutti il lavoro intellettuale altrui.
-
Citazione:
Dimension7
Solo perchč non vedi "fisicamente" l'oggetto rubato, ma crei comunque un danno ad altri, in questo caso un mancato guadagno.
E' un po' come per i cinesi che costruiscono copiando dagli altri, sfrutti il lavoro intellettuale altrui.
Mah..non ne esce chi di competenza, figurati se mi metto a disquisire su una materia che non conosco. Per me rimane uno scambio :D