Visualizzazione Stampabile
-
Ducessa sei una ladra? Pensavo organizzassi Sa Trasse :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ducessa sei una ladra? Pensavo organizzassi Sa Trasse :D :D
:ue:ue
Mai rubato in vita mia!Manco un caramella!
E poi si dice : sa trassaaaaaaa :-01#53:D
Semmai tu hai risposto al sondAGgio? :p
-
Consapevolmente una trottola giocattolo a mia zia da bambina, me ne sono vergognata per luuuuuuungo tempo, ma almeno avevo un peccato da confessare al prete, mi son sentita importante...:D
Poi boh, fotocopie, musica duplicata, testi, ..., ma inconsapevolmente, in realtà non ci ho mai riflettuto seriamente fino a poco tempo fa.
-
Citazione:
La Ducessa !
:ue:ue
Mai rubato in vita mia!Manco un caramella!
E poi si dice : sa trassaaaaaaa :-01#53:D
Semmai tu hai risposto al sondAGgio? :p
Ho risposto,no è da delinquenti,anche se bisogna vedere poi nel dettaglio.
Comunque mi sono ricordato che da piccolo(parlo della fine anni 80) avevo trovato un sistema per chiamare gratis dalle cabine telefoniche,ma durò poco...lo sapeva tutta la scuola, in troppi :D
-
Citazione:
Isabella
avevo un peccato da confessare al prete, mi son sentita importante...:D
.
Vogliamo parlare di quando andavo a confessarmi dal prete (obbligata dal catechista :-01#53) prima della prima comunione?
Mi ritenevo un bambin abuona e siccome i peccati dei bimbi sono sempre: "ho detto bugie, ho risposto male la mamma..ho detto uana parolaccia.."
e quindi lo dicevo anche io :eek: .
Non sapevo mai che inventare...mica potevo andare dal prete e dire: "non ho peccati" ..:K
-
Citazione:
BOY74
Ho risposto,no è da delinquenti,anche se bisogna vedere poi nel dettaglio.
Comunque mi sono ricordato che da piccolo(parlo della fine anni 80) avevo trovato un sistema per chiamare gratis dalle cabine telefoniche,ma durò poco...lo sapeva tutta la scuola, in troppi :D
Sorry, deve esseremi sfuggito :p.
Dai, ma quello non è rubare secondo me...
(ora accorrono i ladri veri di pol a cazziarmi :D e dire che anche quello è un furto alla telecom :K)
-
Citazione:
La Ducessa !
Vogliamo parlare di quando andavo a confessarmi dal prete (obbligata dal catechista :-01#53) prima della prima comunione?
Mi ritenevo un bambin abuona e siccome i peccati dei bimbi sono sempre: "ho detto bugie, ho risposto male la mamma..ho detto uana parolaccia.."
e quindi lo dicevo anche io :eek: .
Non sapevo mai che inventare...mica potevo andare dal prete e dire: "non ho peccati" ..:K
eh, infatti per me era un trauma, con questo che insisteva e si incazzava a morte perchè non fiatavo (non parliamo degli atti impuri poi, che manco capivo cos'erano...:rolleyes:).
:fru
-
Citazione:
Isabella
eh, infatti per me era un trauma, con questo che insisteva e si incazzava a morte perchè non fiatavo (non parliamo degli atti impuri poi, che manco capivo cos'erano...:rolleyes:).
:fru
:D:D