Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che da ragazzino ho fatto le mie esperienze, mai nulla di serio comunque.
-
Credo che la domanda potrebbe essere riformulato in "avete mai praticato il taccheggio e/o simili"?
-
Qualche volta ho rubato, dal viaggio in treno senza biglietto alla ricarica da 25 euro del cell... il viaggio senza biglietto ci sta, anche perché le fs sono una merda :D
Per il resto in generale non ruberei più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Mai fotocopiato un testo universitario? :-01#44
Ora che ci penso, a parte dispense messe a disposizione dal docente mi è capitato davvero raramente di studiare su fotocopie.
-
Citazione:
Paolo82
Ergo se io prendo a prestito un cacciavite da un ferramenta e glielo riporto dopo averlo usato senza dirglielo non commetto un furto? :fru
Se li si scarica per uso personale e senza fine di lucro non è reato un cazzo!:fru:fru
Leggiti la sentenza della Corte di Cassazione di Torino
-
Citazione:
Ksatriya
Qualche volta ho rubato, dal viaggio in treno senza biglietto alla ricarica da 25 euro del cell... il viaggio senza biglietto ci sta, anche perché le fs sono una merda :D
Per il resto in generale non ruberei più...
In treno mai, al limite in autobus, ma di solito preferivo fare l'autostop. :D
-
Citazione:
Paolo82
Ora che ci penso, a parte dispense messe a disposizione dal docente mi è capitato davvero raramente di studiare su fotocopie.
Io spesso ho fotocopiato pure i libri che compravo. :eek: :eek: :eek:
Anche perché spesso e volentieri dopo tutte le sottolineature che ci faccio diventano illeggibili... :D :D :D
-
Citazione:
Paolo82
diciamo che da ragazzino ho fatto le mie esperienze, mai nulla di serio comunque.
qualcosa di serio sarebbe la rapina a mano armata ?:-00w09d:K:K
-
Citazione:
La Ducessa !
Se li si scarica per uso personale e senza fine di lucro non è reato un cazzo!:fru:fru
Il governo del Banana ha modificato il testo (decreto Urbani).
Il reato adesso è non a scopo di lucro ma a scopo di profitto.
-
Citazione:
La Ducessa !
Se mi dai un link me la leggo volentieri, ma so che scaricare un file non è reato.
Il problema col file sharing è un altro: se condividi un file tramite file sharing, per forza di cose lo distribuisci oltre a scaricarlo, è li che si configura il reato.