con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ricordo distintamente un fatto accaduto oltre 20 anni fa: mio nonno, distratto, stava per gettare del formaggio grattugiato su degli spaghetti al tonno: mia nonna quasi lo mangiava vivo
Bei tempi... mia figlia ogni tanto cita "gli spaghetti con la nutella"...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da BOY74
Pensy,quali sono i dolci tipici del Veneto?
ah boh.....so delle fritoe, poi dea fugassa.....poi boh....ma va che io per i dolci non sono razzista
inizio a perder colpi, entro l'anno dovrò tornare giù per un ripasso. se no come diavolo faccio a vantarmi di conoscere la Sicilia?
Ma io che ci son nato e ci vivo non è che la conosco tutta.
E' molto diversa,anche nel dialetto,da provincia a provincia.
Enna ad esempio ,ora come ora,ci trovi la neve ,quidi hanno abitudini legate a climi rigidi,altrove,per le città marinare è diverso...
Ma io che ci son nato e ci vivo non è che la conosco tutta.
E' molto diversa,anche nel dialetto,da provincia a provincia.
Enna ad esempio ,ora come ora,ci trovi la neve ,quidi hanno abitudini legate a climi rigidi,altrove,per le città marinare è diverso...
Non mi permetterei mai di dire di conoscerla tutta, ma delle zone che ho visitato dovrei almeno ricordare la cucina. Al momento ad esempio mi torna in mente un ottimo panino con la milza mangiato a Roccalumera, o era Monciuffi? Boh?!?
Non mi permetterei mai di dire di conoscerla tutta, ma delle zone che ho visitato dovrei almeno ricordare la cucina. Al momento ad esempio mi torna in mente un ottimo panino con la milza mangiato a Roccalumera, o era Monciuffi? Boh?!?
Con la milza sarà stato nel palermitano,non a Roccalumera che è nel messinese.
I "meusari",ovvero quelli che preparano questi panini sono proprio un emblema di Palermo.
Mi sa che conosci di più il lato occidentale.