con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Facciamola venire nel forum CDL
Oh,ma piuttosto dobbiamo far venire anche la Pensy,io sono stanco di leggere solo Picchio,Mantide e Kanekorso,tu parli poco per dovere di moderazione...gente nuova,non farebbe male a quel forum.
pensiero ci snobba, in quanto a kanekorso: non nominarlo, potrebbe comparire
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
questo mi sa di richiamo ufficiale, non ti resta che correre a spammare su Juventini
dal primo post che ha scritto forse era meglio se continuava a frequentare gli altri forum
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
pensiero ci snobba, in quanto a kanekorso: non nominarlo, potrebbe comparire
non è che vi snobbo è che ho deciso di non occuparmi più di politica...ma scusate na roba, ma Fecia che fine ha fatto?
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da La Ducessa !
No grazie, sei mesi di assidua partecipazione al nazionale mi son bastati per conoscere i miei polli
e con che nick scrivevi sul principale? di certo no con Vir
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
me lo chiedevo proprio ieri, ho notato che era il suo compleanno.