Io vorrei sempre fregarmene delle cose..ma non ci riesco![]()


Io vorrei sempre fregarmene delle cose..ma non ci riesco![]()






Lascialo abbaiare Dott,lascialo rodere,se ti insulta ciò che vuole è che tu reagisca.
Al massimo fagli una battutina efficace e poi lascialo cuocere nel suo brodo.




Ma guarda sto str@/(&)"£)$(/"£...![]()
![]()
Questa era pesantissima...
Ad ogni buon conto... tendenzialmente me ne fregherei.
Però se è un collega di lavoro, per dire, o una persona con la quale ho un rapporto molto stretto, dubito si possa essere nelle condizioni per potersene fregare...
Ora è più chiaro?







