Lo ho postato giusto perchè riguarda il nostro fratello di fede Gabriele.
"Adesso c’è silenzio. Assordante. Eppure una notizia così andrebbe sviscerata da tutti i punti di vista, andava trattata dai vari". Ieri in un'intervista rilasciata al "Romanista" il fratello e il padre di Gabriele Sandri hanno voluto dire la loro, si sono sfogati: "Perdonare Spaccarotella? Assolutamente impossibile". Ma non c'è odio indiscriminato per le istituzioni, solo desiderio di giustizia: "Il presidente della Repubblica Napolitano ci ha detto che non ci avrebbe mai abbandonato. E' la cosa più bella che ci hanno detto". L'impegno, adesso, è la costituzione di una fondazione in nome di Gabriele: "Adesso ci incontreremo con il Sindaco Veltroni e per poter organizzare qualcosa di concreto".


Rispondi Citando
