Come candidato della Lista Federazione Popolare mi preme
scusarmi pubblicamente con Insieme per una POL Sociale e Nazionale,
il forum Destra Radicale e il moderatore Giò91.
Il motivo di queste scuse è questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=395610
Devo però spezzare una lancia in favore di michelef e Forfy dovuta alla
giovane età sia forumistica che anagrafica e forse questo li
porta a cadere in sciocchi errori come questo.
Invito quindi i forumisti di Destra Radicale a dimenticare lo spiacevole
incidente e se ciò dovesse riaccadere invito i moderatori a segnalare
codesto comportamento agli Amministratori.
Chiedo anche scusa all'amico Plissken con il quae hanno avuto un acceso battibecco e al quale va tutta la mia stima per quello che nella vita reale
so che fa per il partito nel quale milito:Alleanza Nazionale.
Chiedo scusa anche ai frequentatori e ai moderatori di Conservatori e Conservatorismo e onde evitare discussioni chiedo la chiusura di questo thread:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=395620
Dato che se anche non sembra son dal cuore buono vi invito a riflettere sul fatto che Michele e Forfy sono due ragazzi alle prime armi e se due ragazzi pieni di entusiasmo come loro dovessero varcare la soglia del mio circolo
io li accoglierei e li proteggerei nonostante gli errori dovuti a scarsa esperienza e non alla malafede.
Per tanto se dovessero crearvi ulteriori problemi da questo momento ne risponde il sottoscritto che siete pregati di contattare .
Buon proseguimento.
Richard Gecko





anzi vieni su msn
o non posso citare la destra sociale solo perchè all'interno di IPSN ci sono persone che ne fanno parte,e che si sentono offese solo perchè vengono citati tra i riferimenti ideali della mia corrente, e poi io sono un simpatizzante della destra sociale di Alemanno e sono anche abbonato ad Area,non vedo cosa ci sia di male a simpatizzare per la destra sociale pur non essendo iscritto ad IPSN.Sentirsi offesi solo perchè si viene citati è un comportamento da immaturi.
