Originariamente Scritto da Caimano Grande willy in effetti proprio l'altro giorno riflettevo che da un pò non bazzicavi qui! infatti e mi mancava
Originariamente Scritto da lucaBI fuga d amore con la binetti? sei proprio un indovino e ualter weltroni er granne sinnaco nonché genio della sinistra come sta?
boh...ultimamente ci stiamo concentrando sull'immondizia dei ******
Originariamente Scritto da lucaBI boh...ultimamente ci stiamo concentrando sull'immondizia dei ****** Ma è vero che errani ha detto che possono portarla da noi?
ah non so...sembra che pure il piemonte accetti la loro spazzatura...
Originariamente Scritto da lucaBI ah non so...sembra che pure il piemonte accetti la loro spazzatura... anche l'emilia e infatti ho inserito 3d. personalmente non sono d'accordo. non impareranno mai a fare così.
Originariamente Scritto da willy Ciao forum, come state? Non posto dal 19 dicembre, bisogna che recuperi con qualche 3d sulla binetti. bentornato, si sentiva la tua mancanza nella battaglia laica
Originariamente Scritto da Sturmtruppen bentornato, si sentiva la tua mancanza nella battaglia laica grazie! ho avuto qualche impegno ma rieccomi ai posti di combattimento
Originariamente Scritto da willy grazie! ho avuto qualche impegno ma rieccomi ai posti di combattimento In Trincea
Regole del Forum