Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Inter: pioggia di milioni, 140!

    La Nike vede nell'Inter il marchio del futuro: accordo di 10 anni per la cifra di 140 milioni di euro.
    Il rinnovo del contratto con lo sponsor tecnico che scadeva nel 2009 garantirà un aumento di circa il 50% a stagione.
    Il tutto dovrebbe essere ufficializzato entro gennaio.
    (Corriere dello Sport)

    Calciomercato.com

    Benissimo, l'Inter ha le potenzialità per competere con club come Manchester e Real anche sul lato del fatturato, spero che questo sia solo il primo passo.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggendo l'articolo, pare che la Nike consideri l'Inter, (più di Manchester United,Arsenal e Barcellona per intenderci) come il brand più attrattivo e offrirà un contratto decennale da un importo annuo compreso tra i 12 e i 14 mln più bonus. Inoltre l'Inter è considerata la piattaforma ideale per sperimentare innovazioni di business e iniziative di marketing.

  3. #3
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualche soldino a me??

  4. #4
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tocky Visualizza Messaggio
    La Nike vede nell'Inter il marchio del futuro: accordo di 10 anni per la cifra di 140 milioni di euro.
    Il rinnovo del contratto con lo sponsor tecnico che scadeva nel 2009 garantirà un aumento di circa il 50% a stagione.
    Il tutto dovrebbe essere ufficializzato entro gennaio.
    (Corriere dello Sport)

    Calciomercato.com

    Benissimo, l'Inter ha le potenzialità per competere con club come Manchester e Real anche sul lato del fatturato, spero che questo sia solo il primo passo.
    Datte na' calmata,prima di fare certe affermazioni andrebbero verificate le informazioni...tanto a te che ti viene? ciao

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Datte na' calmata,prima di fare certe affermazioni andrebbero verificate le informazioni...tanto a te che ti viene? ciao
    Il fatto bello è che non lo dico io, ma gli esperti di marketing della più importante azienda sportiva del mondo. Magari ai rubentini la cosa non va giù, ma la vertità è questa.

    Saluti

  6. #6
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Inter è la più famosa

    E' vero che ha preso Maniche, ma una riflessione: che l’Inter fosse la squadra italiana più popolare nel mondo lo si sapeva, ma nessuno poteva immaginare che gli sponsor l’avrebbero premiata in maniera così marcata.

    Il Milan, che è campione del mondo, ha vinto la Champions due volte negli ultimi tre anni e così via, ha firmato un contratto con l’Adidas di 84 milioni per otto anni, cioè 10,4 milioni a stagione.

    La Nike invece darà all’Inter 140 milioni per i prossimi dieci anni, cioè 14 milioni a stagione.

    In parole povere, anzi in parole ricche l’Inter, che non vince una Champions (si chiamava Coppa Campioni e c’era la tv in bianco e nero) da 42 anni, è pagata circa il 40 per cento in più del Milan.

    Le cose sono due: o l’Inter è davvero la squadra italiana più prestigiosa del mondo e vale così tanto più del Milan oppure quelli del Milan non sanno vendere il loro prodotto.

    Il resto è propaganda.

    Evidentemente il prestigio non si misura più con i trofei vinti (il Real per 35 anni non ha vinto niente ed è stata sempre la squadra più famosa e pagata del mondo) ma con il numero di appassionati, che sono quelli che comprano scarpe e magliette.

    L’Inter nel mondo è inferiore da questo punto di vista solo a Real Madrid e Manchester perché in Asia (Cina, Indonesia e India sono i primi tre mercati del pianeta Terra) è più popolare delle altre squadre italiane, così come lo è negli Stati Uniti, patria della Nike, una multinazionale che non è famosa per regalare soldi.

    Il resto è propaganda…

  7. #7
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    L'Inter è la più famosa

    E' vero che ha preso Maniche, ma una riflessione: che l’Inter fosse la squadra italiana più popolare nel mondo lo si sapeva, ma nessuno poteva immaginare che gli sponsor l’avrebbero premiata in maniera così marcata.

    Il Milan, che è campione del mondo, ha vinto la Champions due volte negli ultimi tre anni e così via, ha firmato un contratto con l’Adidas di 84 milioni per otto anni, cioè 10,4 milioni a stagione.

    La Nike invece darà all’Inter 140 milioni per i prossimi dieci anni, cioè 14 milioni a stagione.

    In parole povere, anzi in parole ricche l’Inter, che non vince una Champions (si chiamava Coppa Campioni e c’era la tv in bianco e nero) da 42 anni, è pagata circa il 40 per cento in più del Milan.

    Le cose sono due: o l’Inter è davvero la squadra italiana più prestigiosa del mondo e vale così tanto più del Milan oppure quelli del Milan non sanno vendere il loro prodotto.

    Il resto è propaganda.

    Evidentemente il prestigio non si misura più con i trofei vinti (il Real per 35 anni non ha vinto niente ed è stata sempre la squadra più famosa e pagata del mondo) ma con il numero di appassionati, che sono quelli che comprano scarpe e magliette.

    L’Inter nel mondo è inferiore da questo punto di vista solo a Real Madrid e Manchester perché in Asia (Cina, Indonesia e India sono i primi tre mercati del pianeta Terra) è più popolare delle altre squadre italiane, così come lo è negli Stati Uniti, patria della Nike, una multinazionale che non è famosa per regalare soldi.

    Il resto è propaganda…

    be il real che non vince niente in 35 anni quali ?

    comunque ben vengono i soldi, ma credo che il campionato italiano sia in decadenza
    dominiamo il campionato con una squadra vetusta di 35enni rotti
    oggi un giovane forte non gioca in italia !!!
    kaka e l'unica eccezione, ma andra via
    speriamo di fare come il lione, vincere in un campionati mediocri a ripetizione, sarebbe una bella rivincita contro milan e juve
    ci basteranno qualche over 30 a parametro zero
    poi in europa ci tromberanno come al solito !!!

  8. #8
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartarini1970 Visualizza Messaggio
    be il real che non vince niente in 35 anni quali ?
    Son 32 dalla coppa campioni del 66 a quella del 98.

  9. #9
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    Son 32 dalla coppa campioni del 66 a quella del 98.
    be ha vinto in kuesto periodo :
    2 coppe uefe 1985, 1986
    16 lighe spagnole
    7 coppe del re'
    e due volte secondo in coppa coppe
    pressapoco come l'inter in tutta la sua storia (HH escluso)
    be non esiste colo la c campioni, se no il nottingham avrebbe vinto + dell'arsenal

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-07-13, 22:32
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-07-10, 10:16
  3. Pioggia pioggia e ancora pioggia
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 11:58
  4. 100 milioni per l'Inter galattica del centenario!
    Di Steppenwolf nel forum FC Inter
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 23:03
  5. Inter, 28 milioni per Henry ?
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito