



5 maggio 2002 ESC!
gresko del cazzo...
Esc, a dopo.






enter
enter? e per uscire? eschér?
vediamo chillacapisce
io punto su aze che lui c'haccultura![]()


ultima giornata di campionato. l'inter è in testa alla classifica, juve seconda a un punto, roma terza a due punti.
se l'inter batte la lazio, è campione d'italia.
passiamo 2 volte in vantaggio!!
ma purtroppo abbiamo la sciagura di avere in campo un buffo ometto biondino, con la faccia da ebete. grazie a questo insulto del calcio, di nome gresko, schierato come terzino, addirittura un giocatore a fine carriera come poborsky, sembra diventare improvvisamente pelè... giocare contro quel dilettante di gresko lo fa ringiovanire di 10 anni, fa il cazzo che vuole e la lazio batte l'inter per 4 a 2...
se quella partita si fosse rigiocata altre 10 volte, si sarebbe conclusa tutte e 10 le volte con una vittoria dell'inter... ma quel giorno maledetto andò così...
![]()





