Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Spero fossero delle battute (tra l'altro da terza media :rolleyes:), perchè sinceramente io sarò anche chubby ma problemi a entrare nella poltrona del cinema o a trombare di sopra non ne ho mai avuti.
tu chubby?:confused::confused: altrochè chubby, tu sei figa!:eek::eek::D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
io sopra i 54/55 kg non vado....:D
55 kg distribuiti su 1,50 hanno significato, su 1,75/1,80 un altro. ad esempio, una ragazza di 1,79 sopporta ed alla grandissima, almeno 67/70 kg. ma vedo che tu, una tipo Manuela Arcuri, non la gradisci .......:eek::eek::D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Se è proporzionata e magari anche simpatica non ha rilevanza se ha la 40 o la 46.
Un bel sorriso spesso vale piu' del fisico anoressico da top model.
Perlomeno per quello che penso io.
bravo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Più che altro il culo...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Ma questa è anoressica.
conclamata, fra l'altro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
55 kg distribuiti su 1,50 hanno significato, su 1,75/1,80 un altro. ad esempio, una ragazza di 1,79 sopporta ed alla grandissima, almeno 67/70 kg. ma vedo che tu, una tipo Manuela Arcuri, non la gradisci .......:eek::eek::D:D
Saggio pelloni...quello che conta sono le proporzioni e star bene nel proprio corpo comunque sia, sembrerà una banalità ma è importante ed è una cosa che si riflette anche all'esterno...e chi se ne frega del giudizio altrui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
cmq questa cosa del cicciottella, secca ecc ecc è molto soggettiva...c'è a chi piacciono piu in carne e chi invece no, non vedo grossi drammi.
io sopra i 54/55 kg non vado....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
concordo!
anche sulle cifre!
Ma fate la pesa tipo pugili alle fortunate? :fru
Andiamo ragazzi, come si fa a dire "Sopra i 55 non vado"? Una ragazza alta 1,75 che pesa 55 kg è sottopeso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
tu chubby?:confused::confused: altrochè chubby, tu sei figa!:eek::eek::D:D
Pelloni, ti ringrazio per il complimento, ma ti garantisco che sono decisamente chubby, altrochè. :D dopo Natale soprattutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Saggio pelloni...quello che conta sono le proporzioni e star bene nel proprio corpo comunque sia, sembrerà una banalità ma è importante ed è una cosa che si riflette anche all'esterno...e chi se ne frega del giudizio altrui.
Oh yeah. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
55 kg distribuiti su 1,50 hanno significato, su 1,75/1,80 un altro. ad esempio, una ragazza di 1,79 sopporta ed alla grandissima, almeno 67/70 kg. ma vedo che tu, una tipo Manuela Arcuri, non la gradisci .......:eek::eek::D:D
prenditela te pelloni una di 1,50...
sopra l'1,65...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ma fate la pesa tipo pugili alle fortunate? :fru
Andiamo ragazzi, come si fa a dire "Sopra i 55 non vado"? Una ragazza alta 1,75 che pesa 55 kg è sottopeso!
sottopeso?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
sottopeso?????
io sono alta 1,60 e peso 55kg, secondo la tua valutazione sarei obesa...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
sottopeso?????
Beh, secondo il BMI sì.
Peso in kg/statura in metri al quadrato.
55/(1,75 x 1,75)---> 17,9
Sotto 18,5 è considerato sottopeso.