Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Io invece dico che la tua mano destra starebbe
nel bel mezzo di quelle due pere al calduccio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
Ma quale boutique, è un articolo originale ordinato dal sito internet di uno dei miei gruppi preferiti.
non cambia nulla, evidentemente non conosci il fascino del fustagno, delle camicie sobrie e dei maglioni in colori autunnali :K
la classe non è acqua :-01#44
-
Evidentemente ha solo 26 anni. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non cambia nulla, evidentemente non conosci il fascino del fustagno, delle camicie sobrie e dei maglioni in colori autunnali :K
la classe non è acqua :-01#44
Drugo si che se ne intende :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Evidentemente ha solo 26 anni. :D
"solo"? che cazzo vuol dire solo? io a 26 anni ascoltavo Bach, leggevo il Manifesto, Brecht, Pasolini, e non andavo in giro indossando felpe da spacciatore di crack. ma evidentemente sono i tempi che corrono. :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
"solo"? che cazzo vuol dire solo? io a 26 anni ascoltavo Bach, leggevo il Manifesto, Brecht, Pasolini, e non andavo in giro indossando felpe da spacciatore di crack. ma evidentemente sono i tempi che corrono. :-00w09d
guarda che leggere il Manifesto non è un punto a tuo favore :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non cambia nulla, evidentemente non conosci il fascino del fustagno, delle camicie sobrie e dei maglioni in colori autunnali :K
la classe non è acqua :-01#44
anche a me non piacciono le magliette da fattoni con le scrittone, ma per motivi diversi dai tuoi...io creo moda mica faccio l'antiquario come te :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
"solo"? che cazzo vuol dire solo? io a 26 anni ascoltavo Bach, leggevo il Manifesto, Brecht, Pasolini, e non andavo in giro indossando felpe da spacciatore di crack.
:lol infatti si son visti i risultati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
"solo"? che cazzo vuol dire solo? io a 26 anni ascoltavo Bach, leggevo il Manifesto, Brecht, Pasolini, e non andavo in giro indossando felpe da spacciatore di crack. ma evidentemente sono i tempi che corrono. :-00w09d
Perchè, indossare una felpa impedisce di leggere o ascoltare musica classica se si vuole farlo? Mah...
-
Ma perchè ce l'avete tanto con lei? Era molto simpatica
http://i22.photobucket.com/albums/b3...e280706004.jpg