Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
dipende dai periodi....ora sono in fase gonna e calze velate da segretaria zoccola:D:D comunque si puo' essere grunge, ma con stile:D
epperò.:D:D
-
la cossuttiana è grassottella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
E questa sarebbe un manico di scopa secondo te?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
c'hai pensato dietro molto?:-01#44
Il tempo di fare copia-incolla, circa mezzo secondo.;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
epperò.:D:D
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
In vino veritas,
in scarpe adidas,
in bagno badedas,
in culo ananas.
Ebbi detto.
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Bella lei. http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
per carità, tutto vero. ma io l'elogio dei chili in eccesso non lo faccio.
ben venga una ragazza cicciottella che si sente a disagio perchè ha dei chili di troppo, magari decide di andare dal dietologo e non diventa obesa.
i problemi (e molto seri) sorgono quando una ragazza magra si sente grassa...
considero l'obesità una piaga tanto quanto lo è l'anoressia.
ma con la grande differenza che l'obesità è anche molto più diffusa dell'anoressia.
guardiamo la nostra società, che fra l'altro tra quelle occidentali, dal punto di vista delle abitudini alimentari, è tra le più sane: i ragazzini sono un pugno di obesi.
fin da piccoli si beccano rimproveri se non finiscono fino all'ultima goccia dei 200 grandi di pasta che la mamma gli ha preparato...
e poi quando già da piccolini sono delle palle di lardo si dice che è "tutta salute", oppure "questa diventa tutta altezza".
diamoci una regolata, stiamo diventando un popolo di obesi, con tutti i rischi cardio-circolatori che questo comporta.
sarò superficiale, sarò bastardo, insensibile ecc., ma dire che non mi sento attratto da una ragazza grassa non mi sembra una catastrofe.
Sono due facce della stessa medaglia.
Il "mangia che è buono, che devi crescere" c'è soprattutto per i maschietti e maggiormente da noi al sud, mentre nelle bimbe vedo atteggiamenti di dieta e esaltazione della magrezza fin dalle elementari, cosa che mi spaventa parecchio.
Poi bisogna vedere anche cosa si intende per "cicciona, obesa, chili di troppo", definizioni che in questo 3d stanno volando a pioggia senza criterio...per come si legge qui, e per quello che si vede/sente in giro, una ragazza taglia 44 è già considerata cicciotta, e pare che il best della salute stia nelle 40...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
E questa sarebbe un manico di scopa secondo te?
Meravigliosamente. Non un filo di pancia, tutti muscoli scattanti.