Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
12 di poppe :K
:lol :lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
:lol:lol
perdonami ma questa da oggi te la rubo:-00002 e ti dedico una ola.
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:confused:
:ue
Ed io che pensavo di promuovere la crociata delle bassine in carne... :i
era una battuta...:D
Onorata di essere quasi come scarlett (... quasi). :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
era una battuta...:D
Onorata di essere quasi come scarlett (... quasi). :-01#44
:D :D :D
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
c'hai pensato dietro molto?:-01#44
Non sai quanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.
gli over 30 pero' possono?:o
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
no.
:i:i:i
PS schersavo, il tuo post e' condivisibbbbile al 100%:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
:i:i:i
PS schersavo, il tuo post e' condivisibbbbile al 100%:-01#44
e invece secondo me tu hai lo stile grunge anni '90 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
E' veramente poco, Tommy.
Non ci si può basare solo sul BMI, è un indice che lascia il tempo che trova, però io per una ragazza con quel valore così su due piedi mi preoccuperei.
Il BMI è la stessa scala per la quale un culturista con 4% di massa grassa rischia di avere gli stessi valori di una persona obesa, in effetti non è granché indicativo se preso indipendentemente dal resto dei valori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
e invece secondo me tu hai lo stile grunge anni '90 :D
dipende dai periodi....ora sono in fase gonna e calze velate da segretaria zoccola:D:D comunque si puo' essere grunge, ma con stile:D