Secondo voi questa è chubby?
Originariamente Scritto da MrBojangles Secondo voi questa è chubby? Forse la foro è un po' datata, ma la ragazza mi sembra proprio in forma e carina.
no nn è chubby è sl il maglione che la gonfia
Originariamente Scritto da Manny no nn è chubby è sl il maglione che la gonfia questa me la segno...non sono chubby, è solo il maglione che mi gonfia!!
Originariamente Scritto da fulvia1312 questa me la segno...non sono chubby, è solo il maglione che mi gonfia!! in pratica una chubby che vuole dirlo dovrebbe portare maglioni anche ad agosto
Originariamente Scritto da Manny in pratica una chubby che vuole dirlo dovrebbe portare maglioni anche ad agosto lo farò, giuro che lo farò!
Originariamente Scritto da fulvia1312 lo farò, giuro che lo farò! ahahaaha ci conto
Originariamente Scritto da el cuntadin Forse la foro è un po' datata, ma la ragazza mi sembra proprio in forma e carina. La foto è più che "datata" ... Ero ancora "signorino". Ma, i "gusti" son restati gli stessi. Posso definirmi un "edipico-felliniano": e ... viva la ciccia! (e viva la Gradisca e la tabaccaia)
Originariamente Scritto da Manny no nn è chubby è sl il maglione che la gonfia Ti assicuro che le "prominenze" non sono frutto del maglione ...
Originariamente Scritto da MrBojangles Ti assicuro che le "prominenze" non sono frutto del maglione ... chubby nn è sinonimo di tettona
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum