Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Mi fate pensare che le mie ex non hanno mai superato i 45 chili.
L'unica ragazza chubby che abbia avuto fu una vita fa, sarà una taglia 44-46 al massimo, molto bella.In linea di massima ci badiamo molto meno di quello che credete al peso, finché il corpo è ben equilibrato.
Certo che se sei 1.50 e pesi 65 chili c'è qualcosa che non va, ma per il tuo benessere. ;)
44-6 è normale, non cicciottella.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
ma perché?
perchè se no devo fare più palestra per fare certe cose con certe ragazze di un certo peso...
:rolleyes:
-
Citazione:
Paolo82
Certo che se sei 1.50 e pesi 65 chili c'è qualcosa che non va, ma per il tuo benessere. ;)
specialmente quando si parla di ragazze giovani...
-
A me piaceva (e piace ancora) un sacco la sandrelli in La chiave..cicciottella al punto giusto :
http://www.cinemovies.fr/images/data...9903906509.jpg
-
Citazione:
matrix82ct
specialmente quando si parla di ragazze giovani...
esatto.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sì ma occhio Milessa, che quasi sempre c'è dietro la fregatura. Guarda i post del Merovingio.
Certi maschi considerano grassottella la donna che dovrebbe pesare 40 chili ma ne pesa 42.
Quoto, altrochè!
Conosco un sacco di maschi che ritengono che il didietro di Jennifer Lopez sia ben più che chubby :eek::eek:
-
-
la donna deve essere in carne, almeno un po'. non mi va di "sentire" le ossa. poi, non mi piace neanche l'idea di ....trapassarla. no, meglio in carne, non c'è dubbio.
-
Citazione:
stefanopelloni
la donna deve essere in carne, almeno un po'. non mi va di "sentire" le ossa. poi, non mi piace neanche l'idea di ....trapassarla. no, meglio in carne, non c'è dubbio.
ammazza che fine :D
-
Citazione:
Rexal
ammazza che fine :D
Ma il pelloni è il pelloni...
Nessuno sconto per nessuno...:D