Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Esame di traumatologia cranica?
:-01#44
:D
No, sicuramente l'avevo a diversi esami estivi, tipo oculistica, medicina legale (e lì era intonata, volendo :D), igiene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
comincio ad adorare tua sorella:D
Se vuoi le faccio un biglietto di sola andata per Plato. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
No beh, io roba in mostra non ne metto MAI, anzi, ho passato un luuuungo periodo di tumulazione di me sotto magliette che ora indossa mio padre. :D
Però amavo follemente il mio reparto chirugico, che ti consente di andare vestita come cavolo ti pare, tanto appena varchi la soglia si va in spogliatoio e si mette il due pezzi chirurgico blu sotto il camice bianco. :cool:
E' per questo che dicevo che Drugo stavolta ha in parte ragione...libertà sì, cum grano salis.:-01#44
-
Però Mile, saresti molto cinematografica.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
No beh, io roba in mostra non ne metto MAI, anzi, ho passato un luuuungo periodo di tumulazione di me sotto magliette che ora indossa mio padre. :D
Io mettevo le camicie di nonno...con gli hot pants sotto...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Vedi Tommy, io sono una persona piuttosto umorale.
Magari un giorno mi metto la polo carina e la borsettina coordinata, e quello dopo la felpona e i jeans col bordo calpestato, perchè "oggi mi gira così".
Però sono sempre io.
L'importante, secondo me, è che non mi fossi presentata truccata/vestita battona style, oppure senza cura di me da un punto di vista della pulizia.
Poi, per il resto, chissene, molto meglio la t-shirt di uno studente del prof che ti fuma in faccia durante l'esame.
La penso come te.Io bado fino ad un certo punto a come mi vesto. Non credo proprio mi si possa definire trasandato, ma se un giorno ho voglia di uscire col jeans strappato e la t-shirt con scritta Cuba Libre sul petto non mi faccio problemi e mai me ne sono fatti. Dal punto di vista del look le ho viste davvero tutte e sono sempre stato bene con me stesso, se a qualcuno da fastidio sono problemi suoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
E' per questo che dicevo che Drugo stavolta ha in parte ragione...libertà sì, cum grano salis.:-01#44
Guarda, io comprendo determinate cose, ovvio che alla laurea non ci andrò con i jeans e la maglietta, oppure che a una cerimonia si debba presentarsi elegantemente abbigliati.
Però per la vita quotidiana mi baso molto sul "quel che mi va di mettermi", almeno così quando mi vesto più carina per una cena o una festa si nota. :D
Tutto questo sempre fermo restando i limiti di decenza, niente roba che mette troppo in mostra, perlamordidio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
No beh, io roba in mostra non ne metto MAI, anzi, ho passato un luuuungo periodo di tumulazione di me sotto magliette che ora indossa mio padre. :D
Però amavo follemente il mio reparto chirugico, che ti consente di andare vestita come cavolo ti pare, tanto appena varchi la soglia si va in spogliatoio e si mette il due pezzi chirurgico blu sotto il camice bianco. :cool:
WOOOOOWWWWWWW! :-01#44:-01#44 :-01#25:-01#34:-01#34
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Guarda, io comprendo determinate cose, ovvio che alla laurea non ci andrò con i jeans e la maglietta, oppure che a una cerimonia si debba presentarsi elegantemente abbigliati.
Però per la vita quotidiana mi baso molto sul "quel che mi va di mettermi", almeno così quando mi vesto più carina per una cena o una festa si nota. :D
Tutto questo sempre fermo restando i limiti di decenza, niente roba che mette troppo in mostra, perlamordidio.
non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Guarda, io comprendo determinate cose, ovvio che alla laurea non ci andrò con i jeans e la maglietta, oppure che a una cerimonia si debba presentarsi elegantemente abbigliati.
Però per la vita quotidiana mi baso molto sul "quel che mi va di mettermi", almeno così quando mi vesto più carina per una cena o una festa si nota. :D
Tutto questo sempre fermo restando i limiti di decenza, niente roba che mette troppo in mostra, perlamordidio.
Toh, in sostanza è più o meno quello che faccio io, tanto le forme puoi nasconderle solo se ti travesti da insaccato. già con una t shirt è impossibile, e comunque nessuno può trovare da ridire se vai in giro così, poco ma sicuro.:D